RITUALI PER AIUTARE I FIGLI

Non sempre i rituali d’amore coinvolgono le relazioni sentimentali. Molte volte, infatti, il desiderio è quello di aiutare altre persone. I rituali per aiutare i figli supportano questi ultimi, ad esempio, nel compiere le scelte che siano più adatte per la loro vita. Non solo, ci sono anche dei legamenti d’amore che uniscono i fratelli, risolvono litigi, questioni di eredità. Il panorama è vasto, ma è preferibile rivolgersi a uno studio qualificato, come lo Studio Humberto Mendes, per capire meglio come proseguire quando si vuole procedere con un rituale per aiutare i figli.

In cosa consistono i rituali familiari

I rituali d’amore hanno l’obiettivo di legare una persona a sé. Lo scopo del rituale d’amore potrebbe essere quello di farsi desiderare, farsi notare, diventare più interessante agli occhi di una persona. Questi voleri possono coinvolgere però non soltanto una relazione sentimentale, ma anche i componenti di una famiglia. Motivo per il quale esistono, in ambito esoterico, i rituali familiari e i rituali per aiutare i figli. Stiamo anche in questo caso parlando di amore!

Molte sono le situazioni familiari che l’esoterismo può risolvere attraverso i rituali familiari e i rituali per aiutare i figli, come:

  • ✓ riavvicinamento di componenti familiari;
  • ✓ allontanamento o riavvicinamento di figli;
  • ✓ rappacificazione di figli o genitori;
  • ✓ miglioramento dell’unione dell’intera famiglia;
  • ✓ diminuzione di incomprensioni;
  • ✓ risoluzione di litigi;
  • ✓ risoluzione di problemi di qualsiasi altro tipo.

I rituali esoterici familiari e i legamenti per aiutare i figli, consentono di apportare aiuto in ciascuna di queste circostanze. Stiamo parlando, quindi, di un altro tipo di amore, quello familiare. Il legamento o rituale, in questo caso, può essere fatto anche da una terza persona, comunque componente della famiglia. Lo stesso sarà indirizzato al figlio o al componente familiare verso cui si desidera intervenire.

I rituali o legamenti d’amore familiari o per aiutare i figli sono tipici della magia rossa. Non hanno caratteristiche costrittive, ma al pari di qualsiasi altro legamento eliminano gli ostacoli che impediscono a due familiari di volersi bene.

rituali per i figli

In cosa consistono i rituali per aiutare i figli?

Come Studio Humberto Mendes ha già più volte verificato nell’ambito della propria pratica esoterica, ogni Rituale familiare ha proprie caratteristiche, per cui non c’è un metodo comune per eseguire qualsiasi tipo di legamento. Le modalità con cui si fa un rito per aiutare i figli, tuttavia, dipendono dal santo cui ci rivolgiamo, dal motivo con cui viene effettuata la richiesta e dalla situazione che la famiglia si ritrova a vivere.

A volte sono le mamme che richiedono rituali per aiutare i figli, altre volte sono gli stessi figli che desiderano per proprio conto un legamento. I motivi per cui si può richiedere a un operatore esoterico un rituale per aiutare i figli sono molteplici:

  • ✓ riportare serenità nella vita familiare;
  • ✓ condurre a una vita sentimentale felice;
  • ✓ risolvere beghe familiari o con i fratelli;
  • ✓ far trovare un lavoro soddisfacente;
  • ✓ dirimere un futuro amorevole;
  • ✓ risolvere incomprensioni con i genitori;
  • ✓ riportare la tranquillità nelle relazioni familiari;
  • ✓ migliorare il rapporto tra genitori e figli.

Come anticipato, non deve essere per forza il figlio in prima persona a richiedere il rituale, ma anche una terza persona della famiglia. Poiché si tratta pur sempre di magia rossa, il rituale non sarà mai di tipo impositivo, ma creerà le condizioni affinché il desiderio venga esaudito dai chiamati in causa.

Benefici dei rituali per aiutare i figli: funzionano?

I risultati dei legamenti per aiutare i figli, almeno quelli attuati da Studio Humberto Mendes, hanno sempre avuto degli ottimi riscontri in tutti coloro che li hanno richiesti. In base al tipo di rituale attuato, i risultati possono arrivare sia dopo pochi giorni che dopo settimane. L’efficacia nel breve o medio termine di un rituale per aiutare i figli, d’altronde, dipende da vari fattori, come:

  • ✓ la situazione di partenza;
  • ✓ la complessità della situazione familiare;
  • ✓ il tipo di rituale utilizzato;
  • ✓ la precisione con cui si esegue il rituale;
  • ✓ infine, la volontà e la forza motivazionale di chi sta eseguendo il rituale.

Se effettuati secondo tutti i criteri, i legamenti d’amore per aiutare i figli o i familiari hanno degli effetti davvero potenti e, spesso, a lungo termine. Si creano ovvero dei nuovi ponti di energia tra noi e gli altri familiari, nonché tra i figli e i fratelli o i figli e i genitori, che condurranno al benessere dell’intera famiglia e, in particolare, dei protagonisti del

rituale. I figli avranno per questo una vita più serena e tranquilla, sotto il punto di vista sia amoroso che relazionale, nel campo familiare e nella vita di tutti i giorni.

I rituali per aiutare i figli legano o riavvicinano un figlio a un altro componente familiare, migliorandone la vita sotto più punti di vista. Possono essere di varie tipologie, ma se eseguiti con precisione hanno effetti potenti ed eterni.

Per una consulenza totalmente gratuita e senza impegno contatta lo Studio Esoterico del Maestro Humberto Mendes.