COME SI FANNO I LEGAMENTI D’AMORE, GLI INCANTESIMI D’AMORE SONO LA STESSA COSA?
Un legamento d’amore, chiamato anche incantesimo d’amore, è una delle operazioni più richieste quando si cerca di risolvere problemi d’amore.
Il legamento d’amore viene svolto da un operatore esoterico, che, dopo aver eseguito un’attenta analisi del caso, può decidere se procedere o meno alla realizzazione del legamento d’amore.
Il legame d’amore può differenziarsi in più rituali che fanno parte della Magia Rossa o della Magia Nera.
Quest’ultima è impositiva ed appartengono ad essa anche cerimoniali con sacrifici animali.
Ci sono tante tipologie di legamenti d’amore; tra queste si possono distinguere soprattutto rituali efficaci e rituali meno efficaci.

Gli incantesimi d’amore più efficaci in assoluto sono quelli realizzati tramite invocazioni.
Per esempio, un legamento d’amore davvero potente è quello in cui viene invocata Santa Marta la Dominatrice, ma anche il legamento d’amore con San Benito.
Ci sono moltissimi altri incantesimi d’amore molto validi, tra questi si possono ricordare: il legamento d’amore con Maria Lionza, il legamento d’amore con il Santo Niño De Atocha, il legamento d’amore con Santa Elena, il legamento d’amore Salomonico, l’incantesimo d’amore Pompa Gira, il legamento d’amore con San Cipriano.
Infine, si può elencare anche una serie di legamenti d’amore eseguiti tramite rituali di Magia Nera: la disciplina del Palo Mayombe, il Vudù, la Santeria Cubana o la Macumba Brasiliana.
Oltre a questo genere di legamenti d’amore, che hanno dei risultati molto efficaci, si può citare anche una serie di legamenti d’amore MENO efficaci che solitamente vengono realizzati tra le mura domestiche, come ad esempio il legamento con l’aglio, il legamento d’amore con il limone, l’incantesimo con la cipolla o con il sale, ecc…
Questi ultimi sono lavori blandi, che difficilmente generano risultati concreti.
Un legamento d’amore efficace è il frutto di una serie di rituali perpetuati ogni notte, con lo scopo di invocare entità che intercedono per noi.
Un bravo operatore esoterico, se vuole aver successo e garantire la riuscita del suo lavoro, deve obbligatoriamente eseguire una serie di legamenti d’amore concentrando le operazioni da lui eseguite nell’arco di tempo di tre settimane; in questo modo, l’operatore esoterico sarà in grado di raggiungere a livello energetico la persona oggetto del legamento d’amore.
Tuttavia è abbastanza difficile trovare un operatore esoterico esperto e capace di portare a termine legamenti d’amore efficaci.
Oggi, infatti, è facile trovare persone che fingano di essere operatori esoterici e di saper realizzare un vero incantesimo.
In realtà, sono davvero pochi coloro che conoscono la Tradizione Magica e possono eseguire
un incantesimo capace di rendere efficace un legamento d’amore.
Nessuno può improvvisare un incantesimo d’amore che abbia un risultato garantito, ma solo degli operatori esoterici, che hanno passato molti anni a studiare, possono realizzare un legamento d’amore efficace.
La buona riuscita di questo è frutto, infatti di millenni di studi, esperienze diverse, prove e risultati.
COSA SONO I LEGAMENTI D’AMORE?
Il legamento d’amore è conosciuto soprattutto con le espressioni fattura d’amore o malia.
A prescindere dall’espressione adoperata per indicarlo, il legamento d’amore è un rituale magico che riguarda il campo sentimentale e che ha l’obiettivo, tramite una serie di rituali, di creare un legame fisico e sentimentale tra due persone. Prima di realizzare un legamento d’amore, è necessario svolgere uno studio esoterico attento e analizzare il caso in questione così da capire se ci sia o meno la possibilità di ottenere un risultato efficace.
Un risultato garantito richiede naturalmente un operatore esoterico che, dopo aver attuato un’analisi esoterica, sia in grado di consigliare in modo adeguato colui che lo consulta e che gli richiede la realizzazione di un legamento d’amore. L’analisi esoterica permette all’operatore esoterico di comprendere se siano necessari rituali di livello avanzato o rituali più semplici.
Solitamente i risultati più efficaci si hanno quando viene praticato un legamento d’amore nell’ambito della Magia Rossa; in questo caso si parla di Magia Operativa in campo amoroso.
È opportuno ricordare che comunque il legamento d’amore, inteso come incantesimo d’amore praticato nell’ambito della Magia Rossa, non ha nulla a che fare con l’imposizione.
I legamenti d’amore possono avere risultati particolarmente efficaci quando si verificano situazioni quali, ad esempio, abbandoni, allontanamenti, possibili divisioni, incomprensioni di coppia, intromissioni di terze persone, ma anche per prevenire o tenere distanti tradimenti ad opera del proprio partner, per riaccendere la passione, per ravvivare rapporti ormai raffreddatisi, per accelerare matrimoni o convivenze, per avvicinare sentimentalmente una determinata persona, ecc.
In Italia un operatore esoterico professionale, serio, affidabile e che conosce la tradizione magica in modo approfondito è il Maestro Mendes.
Egli è il decano della magia in Italia.
Egli segue passo per passo la vicenda di coloro che chiedono il suo intervento e svolge analisi esoteriche gratuite.
Il Maestro Mendes indaga il rapporto sentimentale tra due persone, ponendo le seguenti domande:
-Da quanto tempo è terminata la relazione?
-La relazione quanto tempo è durata?
-Sospetti che una terza persona possa essere la causa dell’ allontanamento?
-Avete figli?
DOPO QUANTO TEMPO FUNZIONANO I LEGAMENTI D’AMORE
Generalmente servono tre settimane però tuttavia non è possibile indicare un arco di tempo preciso in cui un legamento d’amore abbia efficacia.La durata di tempo necessaria, affinché un legamento d’amore si realizzi, varia, infatti, soprattutto a seconda della sensibilità della persona coinvolta dalle energie inviate dall’operatore esoterico.
Meno sensibile è la persona, più tempo è necessario alla realizzazione dell’incantesimo d’amore.
Solitamente, comunque, se il bersaglio delle energie inviate dall’operatore esoterico è sensibile ad esse, dei primi risultati potrebbero essere visibili anche prima di due settimane.
In ogni caso, affinché il lavoro sia portato a termine e il cerchio energetico sia duraturo, quest’ultimo deve essere completato e chiuso.
Ogni situazione è un caso a sé e, anche se non si possono conoscere i tempi precisi in cui avrà esito il legamento d’amore, possiamo dire che i tempi di realizzazione vanno da un minimo di due settimane ad un massimo di venticinque giorni.