LEGAMENTO IMPOSITIVO

LEGAMENTO D’AMORE IMPOSITIVO ATTRAVERSO RITUALISTICA DI MAGIA NERA COME FARLO

Un legamento d’amore IMPOSITIVO é un lavoro che si può realizzare esclusivamente attraverso una serie di rituali di Magia Nera.
Non si consiglia di eseguire tale ritualistica perché tutte le invocazioni o le orazioni in questo caso sono rivolte ai Demoni e se non si è ben protetti si rischia di essere colpiti dal famoso Colpo di ritorno.


VEDIAMO COME SI PROCEDE

Per sviluppare tutti i rituali magici necessari é importante mettere su un piccolo altare, va bene anche un tavolino.
Assicurarsi che nella stanza non entra nessuno  sino a termine dei Rituali D’amore che andremo a fare.

Procuratevi 
7  Candele Nere
7 Spilloni Grossi con la Testa Nera
2 Feticcio (Bambola Voodoo, va bene anche di stoffa fatta da voi di qualsiasi colore)
1 Metro di Nastro Rosso 
1 Vostra Fotografia formato Carta d’identità.
1 Fotografia della persona che volete legare a voi formato Carta d’identità.
1 Kg di Sale Grosso 

Vediamo il procedimento per sviluppare un legamento d’amore impositivo

Con il sale grosso disegnate in maniera marcata un cerchio con diametro di 60 Centimetri.
Questo va fatto sull’altare.
Dalla parte esterna del cerchio distribuite le sette candele nere.
Mettete le due bamboline faccia a faccia e con il nastro di seta Rosso legatele insieme dalla cintura.
Prendete le due fotografie e sistematele faccia a faccia per poi inserirle tra le due bamboline che avete legato con il nastrino rosso in precedenza, le foto vanno messe all’altezza del petto.
Appena preparato il tutto siete pronti per poter eseguire il primo rituale d’amore.
Questo legamento d’amore è composto da 17 rituali, uno ogni notte, i rituali vanno eseguiti dopo le 23:00 in una stanza dove nessuno potrà accedere per almeno 17 giorni.
Appena siete pronti accendete le candele nere in senso Anti orario e recitate a voce alta:
AZRAEL TI INVOCO NEL NOME DI BAPHOMET
(Ripetere per ogni candela nera che viene accesa)
A seguito afferrate i due feticci che avete preparato in precedenza con le foto dentro e portateli al centro del cerchio sostenendoli con la mano sinistra recitate:
Nel nome di Azrael e delle sette potenze Africane io ( Il vostro nome e cognome)  Grazie alla potenza conferitami dal Glorioso Azrael do il battesimo questi feticci. 
Pronunciate nome e cognome della persona amata che volete legare esempio ( MARIO ROSSI )  
Da questo momento questo feticcio sarà lo specchio della tua anima e del tuo corpo, decreto nel nome di Azrael che tutto quello che verrà fatto a questo feticcio da oggi si svilupperà nella tua vita. Amen (Questo ultimo passo ripeterlo tre volte)
ADESSO IL FETICCIO E’ PRONTO, SI PUO’ PROCEDERE CON IL LEGAMENTO D’AMORE.

Sempre mantenendo i due feticci con la mano sinistra mentre le candele sono accese afferrate uno spillone e mentre le bambole vengono trafitte a voce alta pronunciate:
Da questo momento nel nome di Azrael, (Nome e cognome della persona amata) Non avrai più occhi per altre persone, i tuoi occhi vedranno solo me (Pronunciate il vostro Nome e cognome)
AMEN

Afferrate il secondo spillone e pronunciate: (Nome e cognome della persona amata) nel nome di Azrael da questo momento la tua anima avrà tormento ogni volta che proverai ad allontanarti da me.

Afferrate il terzo spillone e pronunciate: (Nome e cognome della persona amata) Legato a me per sempre Anima, Corpo e Spirito. (Ripetere tre volte)

Afferrate il quarto spillone e pronunciate: (Nome e cognome della persona amata)  in assenza della la mia presenza vivrai in un continuo martirio, la tua anima verrà dominata da ansia e paura.

Afferrate il quinto spillone e pronunciate: (Nome e cognome della persona amata) da questo momento ti lego a me definitivamente.. Nel nome di Azrael legato a me per sempre Spirito e corpo.

Afferrate il Sesto spillone e pronunciate: (Nome e cognome della persona amata) nel nome di Azrael senza la mia presenza avrai tormento eterno, solo io con la mia presenza potrò portare pace e passione nella tua vita.

Afferrate il Settimo ed ultimo spillone e pronunciate: (Nome e cognome della persona amata) Per la gloriosa forza di Azrael qui si chiude questa invocazione… Da questo momento in poi sarai solo mio per sempre.
AMEN

QUESTO VA FATTO PER DICIASSETTE NOTTI.
Qui ho voluto descrivere uno dei tantissimi legamenti impositivi che si possono realizzare.


Se questo lavoro non viene svolto da mani esperte si rischia il colpo di ritorno.