LEGAMENTO DI SANT’ELENA

Rituale d’amore di Sant’ Elena

Magia Nera o Magia Rossa, ambiguità.

Quando decidiamo di voler legare a noi la persona amata, a livello esoterico possiamo adottare numerose strategie, una delle più bizzarre ma anche molto valida è quella di Sant’ Elena.

Legamento d’amore di Santa Elena

Dobbiamo considerare che i legamenti d’amore sviluppati attraverso ritualistica a Santa Elena sono lavori molto efficaci, potenti.

Il rituale d’amore di Sant’ Elena è considerato un lavoro esoterico valido ma anche molto bizzarro perché può essere sviluppato sia attraverso Magia Rossa dove Santa Elena viene invocata e in invocazione viene chiesto di intercedere per legare la persona amata, o sia attraverso Magia Nera dove in realtà viene invocato un demone, al demone viene chiesto di forzare Santa Elena a finchè lei intercede per compire la legatura d’amore desiderata.

Per capire se l’operatore esoterico sta lavorando con la magia rossa o la magia nera è necessario guardare l’altare, in effetti se la figura di Santa Elena si trova a testa in giù allora in questo caso si evince chiaramente che l’operatore esoterico sta lavorando attraverso rituali di Magia Nera

Se invece sull’altare la figura di Sant’Elena si trova a testa in su, in questo caso la ritualistica viene sviluppata attraverso Magia Rossa.

In entrambe i casi entrambe i rituali d’amore di Santa Elena sono considerati molto potenti ed efficaci.

Vuoi essere seguito da un professionista? Affidati al Maestro